Caricamento...


BENVENUTI. SIAMO MEDICA

Incontrare la scienza e
diffondere i risultati della ricerca
è la nostra missione.




UNA VOCE ACCREDITATA

Parliamo di scienza alla scienza
con una voce accreditata
nel mondo della medicina e della salute.




Chi siamo

Una società fondata sulle capacità professionali ed umane delle persone che la compongono: professionisti esperti, impegnati nel campo dell’Editoria, Comunicazione, Diffusione e Formazione medico-scientifica.


BOARD SCIENTIFICO

Cosa facciamo

Realizziamo dal 1998, anno della nostra fondazione, pubblicazioni, seminari, corsi accreditati ECM ed Eventi Scientifici.






Come operiamo

Utilizziamo un approccio consulenziale basato sulle esigenze del cliente e volto alla ricerca di soluzioni ad hoc, interattive e multimediali, sviluppando progetti di Editoria e di Comunicazione medico-scientifica.






PIATTAFORME



SCOPRI

PIATTAFORME



SCOPRI

PIATTAFORME



SCOPRI

PIATTAFORME



SCOPRI
Eventi scientifici e formativi

I NOSTRI EVENTI

La Divulgazione della scienza attraverso eventi che favoriscono un confronto diretto e interattivo con i Key Opinion Leader, e la Formazione del personale sanitario rappresentano uno dei nostri principali impegni. In esso ci distinguiamo per la capacità di amalgamare scienza e innovazione, dando il giusto peso ad entrambe, per realizzare incontri che contribuiscano ad una reale crescita professionale dei partecipanti.

SCOPRI I PROSSIMI EVENTI

admin-ajax

Medica è una società fondata sulle capacità professionali ed umane delle persone che la compongono: professionisti esperti, impegnati nel campo dell’Editoria, Comunicazione, Diffusione e Formazione medico-scientifica.

Seguici su

© 2023 Medica – Editoria e Diffusione Scientifica S.r.l. con Unico Socio - All Rights Reserved‎‎‎ ‏‏‎ ‎ ‏‏‎ ‎ ‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎ Sede legale: C.so Buenos Aires, 43 – 20124 Milano | C.F./P. Iva: 12389510152